Portada | Buscar | Revista | Especialidades | Diccionario Médico | Exámenes | Foros | Empleo
Rellene este formulario para responder a un mensaje.
Puede elegir un emoticono para el asunto del mensaje:             
            
          
Smilies Crear un link a una página web Crear un link a una dirección de email Introducir una imagen Enter a media tag Crear una lista Poner en Negrita Cursiva Subrallar Tachar [spoiler]Spoiler text here[/spoiler] Citar Color del texto Cambiar tipo de fuente Tamaño de fuente
Hacer más pequeña la caja de texto
Hacer más grande la caja de texto
Opciones para este mensaje

HTML no permitido.
UBBCode no permitido.




En respuesta a:
Publicado por: Anonimo
Asunto: Re: charcot marie tooth

Ciao mi chiamo Nick, non so come ti chiami tu, però noto che tu hai gli stessi problemi che ho avuto tanti anni fa è ho ancora.
I medici l'hanno diagnosticata atrofia muscolare progressiva tipo: Charcot-Marie-Ttooth-(C.M.T.)ma dagli esami genetici non è risultato ancora niente. Tanto che molti medici dicono che è una neuropatia dovuta ad una causa che produce
un'atrofia, ma non sono d'accordo per la Charcot-Marie-Tooth-(C.M.T.) ho Questo problema da 47 anni e sto ancora lottando per avere un po di beneficio,ma nello stesso tempo,nonostante le sofferenze che sto passando è non cammino quasi più, sono in pace e serenità per che, prima,e anche adesso per la scienza non c'è nessuna cura, io da qualche tempo ho trovato come guarire e in modo definitivo. Secondo te: Chi potrebbe conoscere meglio una macchina e aggiustarla in caso di bisogno, se non colui che la progettata e costruita? Nessuno vero? Quindi a noi non c'i ha costruito la scienza, anche se potrebbe darci un po di aiuto- ma è stato il nostro e amorevole,benigno, e Creatore Geova Dio. Tu potrai anche non crederci,se è così,ti posso dire che stai perdendo l'unica possibilità di guarigione completa è sicura. Per che? Per che
quando Geova Dio fra non molto, porterà il suo Regno sulla terra,darà autorità a suo figlio Gesù Cristo di guarire tutte le malattie,di ogni genere. in effetti,nella sua parala la Sacra Bibbia,nel vangelo Di san Matteo,al capitolo 4,versi 23 e 24 dice: E Gesù andava in giro predicando il Regno di Dio e guarendo ogni sorta di malattie e ogni sorta di infermità...
Certo se uno non esercita fede in Dio e in suo figlio,come potrà ricevere il loro aiuto? Io adesso ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica,così se hai domande da fare sarò felice di risponderti,sia a tè che ha coloro che leggeranno questo messaggio. nr03@libero.it un sincero saluto
da Nick.



  Ir a la portada de los Foros de Debate de Medicina, Salud y Enfermería

© PortalesMedicos, S.L.

PortadaAcerca deAviso Legal y Condiciones GeneralesPolítica de Privacidad y Tratamiento de datosPolítica de CookiesPublicidadContactar