Portada | Buscar | Revista | Especialidades | Diccionario Médico | Exámenes | Foros | Empleo
Rellene este formulario para responder a un mensaje.
Puede elegir un emoticono para el asunto del mensaje:             
            
          
Smilies Crear un link a una página web Crear un link a una dirección de email Introducir una imagen Enter a media tag Crear una lista Poner en Negrita Cursiva Subrallar Tachar [spoiler]Spoiler text here[/spoiler] Citar Color del texto Cambiar tipo de fuente Tamaño de fuente
Hacer más pequeña la caja de texto
Hacer más grande la caja de texto
Opciones para este mensaje

HTML no permitido.
UBBCode no permitido.




En respuesta a:
Publicado por: Anonimo
Asunto: Re: charcot marie tooth

Se c'è un trattamento per fermare la Charcot-Marie-Tooth,fallo sapere anche a me,perchè ho la tua stessa malattia. Il mio indirizzo di posta è: nr03@libero.it . Mi chiamo Nik,e ti scrivo non solo per avere informazioni da te,ma anche per darti le informazioni che io ho conosciuto per quanto riguarda non solo la Charcot-Marie-Tooth,ma tutte le malattie esistenti.

Come bene sai,benchè l'uomo, con tutta la sua buona volontà si dia da fare,non risolverà mai i problemi del genere umano perchè è molto limitato. Anche se con le sue scoperte possiamo avere un po di sollievo. Quindi ci vorrebbe qualcuno che ne sappia più dell'uomo. E chi può essere se non colui che ci a creati? Lui non ha limiti,mentre l'uomo si.

Ecco perchè dentro la sua parola la sacra Bibbia, in Geremia capitolo 10 verso 23,dice: So bene o Geova,che non appartiene all'uomo terreno la sua via. Non appartiene all'uomo che cammina nemmeno di dirigere il suo passo. Adesso domandati; Se l'uomo non sa dirigere il suo passo,come potrà dirigere il tuo? E se l'uomo non sa trovare la sua via,come potrà indicarti la tua?

Mentre Dio Geova sa farlo e ha il desiderio e la capacità di farlo. Per questo ha mandato suo figlio Gesù Cristo sulla terra,per dare la vita per noi,e per darci la dimostrazione di come eliminerà tutte le malattie quando verrà il regno di suo padre Geova Dio. in effetti dentro il vangelo di san Matteo al capitolo 4 versi 23 e 24 dice:

E Gesù,andava in giro per tutta la galilea,predicando la buona notizia del regno di Dio e guarendo ogni sorta di malattia e ogni sorta di infermità,e la notizia di lui si sparse, e gli condussero tutti quelli che stavano male,afflitti da varie malattie,indemoniati,paralitici,epilettici,ed egli li guarì tutti.

Ragiona adesso: Se Gesù lo ha fatto una volta,perchè non può farlo ancora? Con una grande differenza questa volta; Le persone che allora ha guarito,con molta probabilità sono cadute di nuovo malate è sono morte,quando lo farà di nuovo,
sarà in modo definitivo e per sempre. Ma forse ti chiederai?
Allora perchè la fatto? La fatto per dimostrare a tutti noi come sarà la vita sulla terra quando il Regno di Geova Dio,regnerà su tutta la terra. Ecco perchè Lui è il solo che può dirigere il nostro passo,e ci può indicare la giusta via.

Io ci credo,e tu? Se vuoi altre informazioni,tu o altri,il mio indirizzo lo scritto,sarò felice di di rispondere ad eventuali domande. Nel frattempo ti faccio tanti auguri per il trattamento che devi fare,lasciandoti anche i miei più cordiali e sinceri saluti. Nik.



  Ir a la portada de los Foros de Debate de Medicina, Salud y Enfermería

© PortalesMedicos, S.L.

PortadaAcerca deAviso Legal y Condiciones GeneralesPolítica de Privacidad y Tratamiento de datosPolítica de CookiesPublicidadContactar