Mi chiamo Nik e ho anche io la Charcot-Marie-Tooth. Mi dispiace che tu devi condividere la mia stessa sorte. Ma è per questo che ti sto scrivendo,per che se condividi la mia stessa sorte, mi farebbe piacere condividere con te la mia gioia di avere conosciuto come un giorno possiamo vivere sani e felici senza nessun problema di salute. Io ho incominciato ad avere questa malattia all'età di 14 anni adesso ne ho quasi 62 è ho continuamente lottato fino adesso senza nessun risultato.

Solo da una fonte ho avuto la promessa che se faccio come dice Lui posso essere guarito completamente senza nessuna sofferenza e nessuna spesa. E questa fonte è la Bibbia la parola del Dio altissimo, che lo puoi leggere tu stesso in Isaia, al capitolo 35 versi 5 e 6. che dice: In quel tempo gli occhi dei ciechi saranno aperti e i medesimi orecchi ei sordi saranno sturati. In quel tempo, lo zoppo salterà proprio come il cervo e la lingua del muto griderà di gioia. Questa è la promessa di colui che non può e non vuole mentire.

Se vuoi saperne di più sarei felice di darti risposta. Nel frattempo, ti lascio i miei più sinceri e cordiali saluti.
e ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica se vuoi scrivermi direttamente, se non vuoi fare questo, quando ti troverai in momenti molto triste è abbattuto, (che non mancherà) ho contatti i Testimoni di Geova del tuo paese,ho mi scrivi e sarai sempre aiutato. Ciao Nik. nr03@libero.it