Celina, Ho da poco letto il Tuo e stò scrivendo MESSAGGIO Subito. Il mio chiamo Nik e anche io ho la Tua same Malattia, la Charcot-Marie-Tooth. ho Più o Meno quindi le stesse Sofferenze mar. Da molti anni Bottiglia di This soffro mangiare patologia e sai bene also tu, non la Scienza Ancora Nessuna terapia ha potuto sperimentare Adatta al tipo di Malattia di QUESTO. Celina Pensa rotante Che ho il Il lungo e per Il Mondo Senza lungo Avere Nessun beneficio. trattati internet Io li ho colomba Saputo Che abiti tua c'e uno dottore Che curare un metodo naturale, Che potrebbe aiutarti. Io sono personalmente la mia Messo in Contatto con e Lui Che mi ha said Lontano tariffa puo dà poco Perchè ben Che devozione medicina se la passeranno con Lungo Il Viaggio Che il Suo devono tariffa perderanno Effetto. E 'Voglio Avere Un buon risultato dovrei venire e Andare in Perù da Lui personalmente. queste Ti sto dando ragione Informazioni per il visto che che abbiamo Sofferenze stesse saranno vuoi e puoi, potrai metterti alla Conoscenza Per vedere è puoi beneficio Avere. Io abito in Italia, e poi mangi per Adesso non POSSO devozione o di organizzarmi per venire. Ricorda ma possiamo also that trovare qualche Sollievo trovare mai non potremmo piena saluto, la tariffa Scienza QUESTO non puo mai. Solo Che Il Nostro amorevole Creatore ha Fatto ci tariffa puo una cosa genera. E i dati conosce bene il Che OGNI Lui piccola cellula Nostra, DnA conosce bene also il Di Noi di ognuno. Così ì Che Suo figlio ha dimostrato quando era Silla terra Gesù; Andava in giro predicazione buona notizia del Regno di Dio Suo padre e guariva di OGNI sorta sorta di OGNI Malattie e infermità. . Essa vuoi controllare puoi ciò che il tuo same Vangelo ne di Matteo, Capitolo 4 versione 23 e 24 E in Isaia, al Capitolo 35, versione 5 e 6, dice: In Quel tempo (when il Regno di Dio Will Come) Gli Occhi dei Ciechi Saranno e ii medesimi orecchi dei sordi Saranno Aperti sturati. In tal quale tempo, vieni Proprio il zoppo salterà Cervo e la lingua di gioia del reciproco griderà. Filly Scienza Dimmi Quale tariffa QUESTO? Inoltre, la tua credibilità ci? E Adware e hai di Felice da tariffa sarò risponderti. Nel frattempo, si Lascio I Miei Più sincerità e cordiali saluti Insieme indirizzo mail al mio. Che Dio ti benedica nr03@libero.it Geova.