Carissimo. Spero che la mia iniziativa di scriverti possa esserti di aiuto. Mi chiamo Nik,e credo che più ho meno siamo tutti sulla stessa barca che piano piano stiamo andando alla deriva. Nonostante i nostri simili(gli scenziati)con tutta la buona volontà si danno da fare no sono riusciti ha debellare le malattie più importanti.

Da parte nostra,dovremmo essere grati a queste persone che cercano di darci un po di sollievo dalle nostre sofferenze. E grazie anche a tutti quei dottori che si impegnano per lo stesso scopo. Però se siamo grati a loro, figuriamoci quanto dobbiamo essere essere grati è riconoscenti a colui che è il nostro grande Creatore che vuole e può guarirci per sempre.

Il Creatore di tutto l'universo Geova Dio,non è limitato nella sua capacità ecco perchè lo farà. E' anche in armonia con il suo nome(Geova)che significa: Egli fa divenire,e quindi fa divenire tutte le sue creature sani e perfetti senza malattie ne sofferenze come quando li creò sin dal'inizio.

D'altronde,questo e era il suo proposito. infatti,nella Sacra
Bibbia,al capitolo 2 versi da 15 a 17. che dice: E Geova Dio prendeva l'uomo e lo poneva nel giardino di Eden perchè lo coltivasse e ne avesse cura. E Geova Dio impose all'uomo anche questo comando: Di ogni albero del giardino puoi mangiare a sazietà. Ma in quanto all'albero della conoscenza del bene e del male non ne devi mangiare,poichè nel giorno in cui ne mangerai positivamente morirai.

Che tragedia hanno fatto mangiando di quel frutto!!! Come dice S. Paolo l'apostolo delle nazioni,in Romani capitolo 5 verso 12: Ecco perchè,come per mezzo di un solo uomo il peccato entrò nel mondo e la morte per mezzo del peccato,e così la morte sie estese a tutti gli uomini perchè tutti avevano peccato.

Questo significa che,l'uomo muore ed è ammalato a causa dl peccato. Quindi per poter eliminare tutte le malattie e la morte,bisogna prima togliere il peccato originale. la domanda adesso è: L'uomo è in grado di farlo? Assolutamente No!!!
Solo il nostro amorevole Creatore può fare una cosa del genere. E fra non molto abbiamo la possibilità di vederlo.

Come? A chi è interessato a saperlo il mio indirizzo di posta elettronica è: nr03@libero.it sarò felice di rispondere a chi mi scrive. Altrimenti significa che non ci avete creduto e così avette perso l'unica possibilità sicura di vivere in una terra trasformata in un paradiso senza mai più malattie ne morte. Che dio vi dia la saggezza necessaria secondo lo spirito che mostrate.Ciao Nik.