Celina,Ho letto da poco il tuo messaggio e ti stò scrivendo subito. Mi chiamo Nik e anche io ho la tua stessa malattia, la Charcot-Marie-Tooth. quindi più o meno ho le tue stesse sofferenze. Da molti anni soffro di questa patologia e come bene sai anche tu,la scienza ancora non ha potuto sperimentare nessuna terapia adatta a questo tipo di malattia. Pensa Celina che ho girato il lungo e il largo per il mondo senza avere nessun beneficio.

Io tramite internet ho saputo che li dove abiti tu c'è un dottore che cura con un metodo naturale,che potrebbe aiutarti.
Io personalmente mi sono messo in contatto con lui e mi ha detto che da lontano può fare ben poco perchè le medicine che devo fare con il lungo viaggio che devono fare perderanno il suo effetto. Se voglio avere un buon risultato dovrei venire in Perù e andare personalmente da lui.

Ti sto dando queste informazioni per il motivo che visto che abbiamo le stesse sofferenze,se vuoi e puoi,potrai metterti a
conoscenza per vedere se puoi avere beneficio. Io abito in italia, e per adesso non so come devo o posso organizzarmi per
venire.

Ricorda però, che anche se possiamo trovare qualche sollievo non potremmo mai trovare la completa salute,la scienza non può mai fare questo. Solo il nostro amorevole Creatore che ci ha fatto può fare una cosa del genere. E dato che Lui conosce bene ogni nostra piccola cellula,conosce bene anche il D.n.A. di ognuno di noi. Che è così lo ha dimostrato suo figlio Gesù quando era sulla terra; Andava in giro predicando la buona notizia del Regno di Dio suo padre, e guariva ogni sorta di malattie e ogni sorta di infermità. Se vuoi lo puoi controllare tu stessa ne vangelo di Matteo,capitolo 4 versi 23 e 24.

E in Isaia,al capitolo 35,versi 5 e 6,dice: In quel tempo
(quando verrà il Regno di Dio)gli occhi dei ciechi saranno aperti e ii medesimi orecchi dei sordi saranno sturati. In quel tempo,lo zoppo salterà proprio come il Cervo e la lingua del muto griderà di gioia. Dimmi quale scienza potrà fare questo? Inoltre,ci credi tu? Se hai domande da fare sarò felice di risponderti. Nel frattempo,ti lascio i miei più sinceri e cordiali saluti insieme al mio indirizzo mail. nr03@libero.it Che Geova Dio ti benedica.